Reportage
- Nel cuore della capitale scozzese, arroccato su una roccia vulcanica di 350 milioni di anni, il Castello di Edimburgo custodisce alcuni dei tesori più preziosi e misteriosi della Scozia.
- Ah, Scozia! Terra di whisky, kilt e leggende che farebbero impallidire Netflix. Se cercavate un posto dove storia, mistero e un pizzico di follia si mescolano come ingredienti in un haggis, siete capitati nel posto giusto.
- Se siete degli fan sfigatati della saga di Harry Potter come la sottoscritta, non potete mancare di visitare il parco a tema della Warner Bros Studios.
- Più di tutti il sito archeologico di Stonehenge ha rappresentato quasi un simbolo in tutto il mondo. Il cerchio megalitico risalente all’incirca a 4.600 anni fa, è situato nella pianura di Salisbury a sud dell’Inghilterra.
- Per chi ama la tranquillità o vuole godersi una passeggiata o un giro in bicicletta in mezzo alla natura, Goring & Streatley è quello che fa per voi.
- Tutte le instancabili fan di Jane Austen, sicuramente riconosceranno questo luogo davvero incantevole. Si tratta di Basildon Park, la villa palladiana situata nel Berkshire, in cui sono state girate alcune scene del film “Orgoglio e Pregiudizio”.